Siamo sempre alla ricerca di talenti per allargare il nostro team, qui sotto puoi consultare tutte le posizioni attualmente aperte. Se sei interessato a una di queste e vuoi metterti in gioco in una start-up in forte crescita, scrivi un’email a hr@cosaporto.it con oggetto la posizione per cui vorresti candidarti e inviaci il tuo CV con una lettera di presentazione sul perché vuoi entrare in Cosaporto. Le offerte di lavoro si intendono estese ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Cosaporto.it è alla ricerca di una figura giovane da inserire nel team di Business Development che si occupi di sviluppare e far crescere le relazioni commerciali con le aziende e con i negozi. La persona che stiamo cercando deve essere motivata per intraprendere un percorso di formazione e crescita all’interno di una startup in forte sviluppo e deve avere un mindset imprenditoriale. Ricerchiamo un ragazz* appassionat*, con forte attitudine commerciale e relazionale, interessato al mondo del food e lifestyle, che affronti le sfide professionali in maniera strutturata e con positività!
Di seguito una lista esemplificativa delle attività che la risorsa dovrà gestire, allo scopo di sviluppare il business:
Lead generation online e offline di aziende interessate all’offerta business e gestione della pipeline commerciale
Followup telefonico per presentare l’offerta, fornendo la soluzione più adatta con creazione dell’offerta commerciale
Gestione delle trattative commerciali e della negoziazione su clienti nuovi ed esistenti
Analisi dei need di offerta e coordinamento con i city manager per l’ampliamento della proposta commerciale dei negozi
Coordinamento con il team operations per la corretta gestione del delivery sui clienti business
Profilo:
Età inferiore ai 30 anni
Esperienza preferenziale di 1 anno in ambito commerciale
Forte propensione alla vendita
Esperienza e passione in ambito digital
Ottima conoscenza della suite Google e del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Caratteristiche personali:
Proattività e spirito di iniziativa
Passione per il lavoro e approccio positivo
Flessibilità
Orientamento al risultato
Autonomia e problem solving
Ottime capacità organizzative e relazionali
Verranno prese in considerazione solamente le candidature inviate via mail a hr@cosaporto.it, con CV, presentazione del proprio profilo e risposta a queste domande:
Perché vuoi entrare in Cosaporto?
Perché pensi di essere la persona giusta per noi?
Che tipo di esperienza hai in ambito commerciale?
Sede di Lavoro: Milano
Richiesta disponibilità immediata full time
L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Cosaporto.it è alla ricerca di un Business Development Manager che possa sviluppare le attività commerciali nella città di Londra.
La persona che stiamo cercando riveste i ruolo di responsabile delle vendite della città: gestisce il rapporto con i negozi, monitora l’offerta e genera la domanda attraverso azioni specifiche.
Il candidato ideale è una persona appassionata del mondo food e lifestyle, conosce perfettamente la città ed i suoi negozi, sia quelli storici sia le nuove tendenze, ed ha spiccate competenze relazionali e commerciali.
Di seguito una lista esemplificativa e non esaustiva delle attività e iniziative che il Business Development Manager dovrà mettere in piedi, e gestire, allo scopo di sviluppare il business:
– Identificare negozi e partner in linea con le politiche commerciali di Cosaporto, prendere contatti, illustrare il servizio e guidare tutte le fasi dalla trattiva commerciale, alla selezione dei prodotti fino al lancio in piattaforma
– Lavorare insieme ai negozi partner per aggiornare periodicamente i prodotti offerti, per rendere i processi fluidi ed efficienti, per gestire le attività di comunicazione e marketing e per tenerli aggiornati sulle iniziative portate avanti da Cosaporto
– Aumentare le vendite dei negozi attraverso azioni tattiche o strategiche
– Identificare tutti i possibili canali di comunicazione volti a promuovere Cosaporto presso il pubblico target (ad esempio: Eventi, Fiere, Manifestazioni, Gruppi social,…)
– Promuovere i servizi di Cosaporto presso la clientela business (aziende e hotellerie) attraverso contatti, iniziative, manifestazioni, eventi realizzati in collaborazione con i negozi partner
– Monitorare tutti i canali di comunicazione dei negozi (sia offline sia online) per garantire la corretta visibilità al servizio Cosaporto
Educazione e competenze:
– Preferibile formazione in Economia & Management
– Forte propensione alla vendita con capacità di analisi dati
– Esperienza minima di 2 anni in ambito commerciale nel mondo food o lifesyle
– Esperienza e passione in ambito digital e social media
– Ottima conoscenza della suite Google e del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
– Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Completano il profilo:
– Proattività e spirito di iniziativa
– Flessibilità
– Orientamento al risultato
– Autonomia e problem solving
– Ottime capacità organizzative
Verranno prese in considerazione SOLAMENTE le candidature inviate via mail a hr@cosaporto.it, corredate di CV, presentazione del proprio profilo e risposta a queste domande:
– Perché vuoi entrare in Cosaporto?
– Perché pensi di essere la persona giusta per noi?
– Che tipo di esperienza hai in ambito commerciale nel food & lifestyle?
Sede di Lavoro: Londra
Domicilio: Londra
Richiesta disponibilità immediata full time
L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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