1610Bagel nasce da un connubio di pensieri: uno street food basato su materie prime reperibili secondo stagione e abbinate ad un pane la cui prima menzione risale al 1610, a Cracovia dove i bagel erano dati in omaggio alle donne in occasione del parto. La forma ad anello simboleggiava, infatti, il ciclo della vita e rappresentava un augurio di buona sorte. Accolto nella più antica comunità ebraica venne successivamente esportato negli Stati Uniti dove con successo ebbe maggiore popolarità a New York diventando l’alimento streetfood per eccellenza consumato da tutta la popolazione.
Carlo, per questo motivo, ha dato il nome 1610Bagel alla sua attività, nata da una grande passione per il cibo di qualità, gourmet e presentato in modo molto invitante, che sforna Bagels sempre nuovi, creativi e assolutamente irresistibili.
Questo sito utilizza i cookie e altri strumenti per migliorare i servizi offerti e la tua esperienza di navigazione. Per proseguire è necessario acconsentire ai nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy.
Vuoi chiudere il tuo account?
Il tuo account sarà chiuso e tutti i tuoi dati cancellati in modo permanente. Sei sicuro?