E' una giovane azienda artigiana nata dall’incontro tra Antonio, che da autodidatta comincia a creare candele, facendo del suo dono naturale un mestiere, e Angelica, che nel 2012, apprende l'arte da Antonio e scopre che è questo che vuole fare nella vita.
Lavorare la cera è affascinante: partiamo da lastre bianche, sciogliendo, colorando, aromatizzando e colando in stampi, tagliando a mano, addomesticando la materia (nel rispetto delle sue proprietà), a divenire ciò che vogliamo.
Questo processo di produzione avviene totalmente all'interno del nostro laboratorio, dove si concentra tutta l'attività creativa: il laboratorio è infatti l'anima ed il cuore pulsante dell'atelier, officina in cui si forgiano idee e culla in cui viene dato alla luce ogni pezzo, fatto a mano, a garanzia della continua ricerca di qualità, bellezza ed unicità.
Questo sito utilizza i cookie e altri strumenti per migliorare i servizi offerti e la tua esperienza di navigazione. Per proseguire è necessario acconsentire ai nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy.
Vuoi chiudere il tuo account?
Il tuo account sarà chiuso e tutti i tuoi dati cancellati in modo permanente. Sei sicuro?