Dietro “Mascherpa – tiramisù + coffee” si cela tutta la forza di una famiglia che ha creduto in un progetto nato “quasi per gioco” e alla base del quale vi è una figura portante. L’“anima” di Mascherpa si chiama Giovanna Anoia, ha 56 anni e vive secondo il motto “Fai in modo di guardarti indietro e non dire che avresti potuto farlo”. E così è stato.
Nata e cresciuta a Milano, ma di origini calabresi, nei pomeriggi dopo la scuola inizia a mettere le “mani in pasta”, cimentandosi nella realizzazione di dolci e specializzandosi in una ricetta tramandata da generazioni: quella del tiramisù.
Da qui l’idea di Giovanna e dei suoi tre figli di aprire un negozio dedicato al loro dolce “di famiglia”, il più consumato in Italia, ma, al tempo stesso, quello più scarsamente reperibile perché solitamente proposto solo al ristorante o a casa.
Questo sito utilizza i cookie e altri strumenti per migliorare i servizi offerti e la tua esperienza di navigazione. Per proseguire è necessario acconsentire ai nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy.
Vuoi chiudere il tuo account?
Il tuo account sarà chiuso e tutti i tuoi dati cancellati in modo permanente. Sei sicuro?