Alessandro Servida è un giovane professionista con alle spalle un’esperienza quasi trentennale. La sua passione per i dolci nasce prestissimo, quando decide di seguire le orme del papà Giancarlo che nel 1981 fonda la pasticceria di Pantigliate chiamandola “Alex”, con il nome del figlio. Alessandro ritrova nella pasticceria un mondo speciale dove sperimentare e dare libero sfogo alla sua creatività. I suoi sono dolci che si mangiano prima con gli occhi.
Dal 2013 Maestro Ampi, Accademia Maestri Pasticceri Italiani, Servida ha al suo attivo diverse collaborazioni con i media, tra cui la partecipazione nel cast del programma di Rai Due “Detto Fatto”. E’ inoltre autore e conduttore del programma “Pastry Garage”, in onda su La 5. Collaborazioni che gli hanno permesso di conquistare non solo i clienti della sua pasticceria, ma anche il pubblico italiano.
Questo sito utilizza i cookie e altri strumenti per migliorare i servizi offerti e la tua esperienza di navigazione. Per proseguire è necessario acconsentire ai nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy.
Vuoi chiudere il tuo account?
Il tuo account sarà chiuso e tutti i tuoi dati cancellati in modo permanente. Sei sicuro?