Un anno di Cosaporto.it

[TheChamp-Sharing]

Trecentosessantacinque giorni di Cosaporto.it.

Trecentosessantacinque giorni di motori accesi, fornelli caldi e fiori profumati.

Trecentosessantacinque giorni di regali fatti, di relazioni appena nate e consacrate, di doni rimasti anche oltre il sentimento. Perché la magia di Cosaporto.it è proprio lì… in tutto ciò che resta.

Nella sensazione che riempie lo stomaco dopo un ordine tanto atteso, nel suono improvviso del campanello in un momento di distrazione, di profumo del gelsomino fresco che invade la stanza.

 

La storia di Cosaporto.it è uguale a quella di molte altre start-up di successo e con queste condivide il senso dell’esigenza e il valore della possibilità. L’idea del servizio ha avuto luogo nel momento stesso in cui il founder ha capito di voler coniugare una vita lavorativa ad alta intensità con una vita sociale vivace e genuina fatta di rapporti coltivati con costanza.

Troppo spesso si spendono energie preziose in ricerche improduttive, convinti di poter trovare ovunque il regalo perfetto che ci faccia apprezzare piuttosto che sfigurare, che ci renda persone attente e appassionate anche quando si ha a malapena il tempo di vestirsi. Uscire sconfitti dalla perlustrazione dei locali della zona, arrivare in ritardo stanchi e sfatti è spesso talmente demoralizzante da divenire un cruccio, un vero e proprio ostacolo.

 

Cosaporto.it nasce come soluzione, rimedio amico su cui far conto e diventa il primo Quality Delivery della Capitale!

Oggi con la sua ampia gamma di partner selezionati ricorda la prima iscrizione e il primo ordine. Il click registrato dagli algoritmi, l’avvio del processo, l’alert giunto sul display di Frida’s, l’Italian Flower Stores, una bottega colorata dalle pareti rosse e i petali delicati, che volle divenire il nostro primo partner.

E poi ancora il bouquet raffinato, fatto di rose ramificate Iriska e rosmarino, composto dalle mani veloci e sapienti della proprietaria, consegnato al porter e arrivato sulla porta di una via del centro, di un palazzo a tre piani nascosto da un arancio fiorito.

 

Il 14 aprile di un anno fa ha avuto inizio il traffico di dati che segue ogni ordine e la sua naturale frenesia, l’iscrizione di partner sempre nuovi e sempre diversi, di pasticcerie selezionate, di officine del gusto, di fiorai sofisticati e ancora e ancora, fino a contarne tanti da esaudire le richieste dei più pretenziosi e celebrare i momenti più importanti.

Oggi, un anno dopo, Cosaporto.it è una fucina di progetti, un luogo in cui le idee nascono come il primo giorno per poi compiersi e realizzarsi in tanti luoghi diversi, alla corte di volti estranei numerosi e in fondo simili.

Oggi Cosaporto.it è ciò che voleva essere un anno fa e tutto ciò che diventerà prendendosi cura delle proprie ambizioni e di quelle dei propri clienti.